Challenge del Lupo vs Torino Master Show: chiarezza

Dopo il comunicato edito su Rallylink riguardo lo spostamento del 2° Torino Master Show ci sentiamo in dovere di fare chiarezza su quanto accaduto. E' vero che abbiamo scritto alla Csai, ma la nostra mail era una lamentela rivolta direttamente alla Csai per aver approvato un challenge in concomitanza di un altro challenge Titolato senza aver prima richiesto il parere dell'organizzatore come avrebe dovuto essere. 

Nella nostra mail specifichiamo che non intendavamo chiedere lo spostamento della gara perchè, anche se probabilmente qualche pilota avrebbe preferito andare a Torino piuttosto che venire da noi, il dover spostare una gara con una sola settimana di anticipo (noi stessi l'abbiamo visto solo il venerdi antecedente allo spostamento) avrebbe danneggiato molto di più l'organizzatore, ancor di più visto che il Torino Master Show si svolgerà presso il Lingotto. La procedura di spostamento poi è stata fatta partire in automatico dagli organi Csai che, in ritardo, hanno applicato il regolamento. Se fossimo stati avvisati per tempo riguardo alla possibile concomitanza della gara, avremmo dato immediatamente parere negativo, dando tempo e modo all'organizzatore di trovare un'altra data senza dover annullare l'evento a pochi giorni dal previsto svolgimento

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    write my essay (venerdì, 08 dicembre 2017 07:00)

    You have such an awesome feeling of style. I cherish perusing your blog entries since you generally give me motivation to take a stab at something new and diverse - much obliged for that! I could never of pondered try boots like this attempt however you shake them so much that I have requested them in the two hues.